Totem

TOTEM

TOTEM CAPACITIVO


Sono i totem tecnologicamente più innovativi, con la stessa tecnologia touch di smartphone e tablet: rilevano con grande precisione sino a 100 tocchi.

TOTEM INFRARED


Il monitor viene reso touch grazie alla tecnologia a raggi infrarossi.
Rilevano ogni tipo di oggetto e non solamente le dita. Fino a 10 tocchi.

TOTEM
E-MOTION


Sono totem che vengono azionati da sistemi rilevamento a distanza, come la Kinect o Real Sense di Micorosft.
La distanza d'interazione è sino a 2m.

TOTEM
INFORMATIVO


Solitamente utilizzati per la visione di contenuti informativi, non hanno la possibilità di interazione touchscreen. Possono essere azionati da PC remoti.

Tutti i totem in nostro possesso possono essere configurati in una delle quattro modalità sopra elencate.
Di seguito scheda tecnica, costi a forfait comprensivi di trasporto (su Milano, al di fuori chiedere una quotazione ad-hoc), montaggio e configurazione.

Per misure diverse rispetto a quelle disponibili, contattateci per tempistiche di consegna e/o preventivi specifici.

Costo base del software, con grafica fornita dal cliente su nostre specifiche tecniche. Il numero di pagine massime comprese a preventivo è di 10, oltre verrà fatta una quotazione ad-hoc.

Realizzazione grafica del software su specifiche e mockup del cliente.

Opzione per aggiungere l’interattività touch al totem, in modo che sia possibile l’interazione con i contenuti multimediali con il tocco delle dita.

Opzione d’interattività con i contenuti tramite tecnologia Micosoft Kinect (o Realsense, o analoghe).
È possibile interagire con i contenuti a distanza senza toccare lo schermo.
Distanza massima: 2 metri.

Opzione per l’aggunta di una Webcam al sistema, al fine di poter catturare immagini o video, per poterli eventualmente elaborare e utilizzare per un invio via mail, condivisione web, etc.

Analisi dei movimenti dell’utenza mentre interagisce con il totem: serve per un tracciamento degli interessi, abitudini e valutare quali prodotti o porzioni di software sono più utilizzate e che percorsi logici fa l’utenza.

Registrazione dell’utenza, profilandola con form a norma GDPR.
Salvataggio dei dati in un Database locale o remoto.

Invio di e-mail (ad esempio con le foto scattate dalla webcam, o con i dati di registrazione della progilazione) con un massimo di 1000 e-mail inviate al giorno.
E’ possibile comprare più pacchetti e-mail per aumentare il numero di e-mail inviabili.

ESEMPI SOFTWARE

Gli esempi di seguito sono una piccola parte di ciò che abbiamo realizzato: ve li mostriamo per potervi dare un’idea di massima del perimetro tecnologico in cui operiamo.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci utilizzando la form in calce alla pagina.

Software informativo DELOITTE

Il software, aggiornato da remoto e con un’interazione tramite touch permette d’informarsi riguardo più temi, utilizza sia contenuti locali che pagine web remote.

informativo TAP

Il sistema, aggiornato da remoto e con un’interazione tramite touch permette d’informarsi riguardo più temi, utilizza contenuti multimediali.

interattivo ADIDAS

Il software, aggiornato da remoto e con un’interazione tramite touch permette di configurare un abbigliamento e condividere il look finale via mobile.

gaming BNP PARIBAS

Gioco di sfida realizzato ad-hoc: in questo caso l’input non è touch, ma demandato a due joystick.

INTERATTIVO e GAMING EXPO ASTANA

Il software unisce l’informazione e l’interazione con grafica 3D e 2D, permette di fare configurazioni di vari elementi, confrontare tabelle ed ha al suo interno pop-up e informazioni multimediali.

GAMING EXPO ASTANA

In questo caso abbiamo un insieme di giochi educativi realizzati ad-hoc: in questo caso l’input è touch, con tecnologia capacitiva.

e-MOTION ADIDAS

Utilizzando le tecnolgie Microsoft (Kinect, Realsense, ecc) è possibile interagire a distanza con contenuti (sia informativi, che gaming) per un effetto WOW assicurato.

SIAMO QUI PER TE

Il nostro staff è pronto a supportare ogni tua scelta, non esitare a contattarci.