Il laser scansionando una superficie la rende touch, permettendo di interagire con areee specifiche ad esempio di una parete o di una area di stand.
In questo versione i sensori biometrici rilevano la presenza umana in determinate aree e aumentano la precisione della scansione laser.
La funzionalità e-motion completa gli optional di input al sistema donando anche un'interattività a distanza sino a 2 metri dalla superficie.
Soluzione prettamente informativa che riduce al minimo l'interazione touch rilegandola ad due aree (bottoni fisici) della superfice designata.
I laserscan possono essere configurati in una delle quattro modalità sopra elencate.
Di seguito i costi a forfait comprensivi di trasporto (su Milano, al di fuori chiedere una quotazione ad-hoc), montaggio e configurazione.
Per misure diverse rispetto a quelle disponibili, contattateci per tempistiche di consegna e/o preventivi specifici.
Costo base del software, con grafica fornita dal cliente su nostre specifiche tecniche. Il numero di pagine massime comprese a preventivo è di 10, oltre verrà fatta una quotazione ad-hoc.
Realizzazione grafica del software su specifiche e mockup del cliente.
Opzione per aggiungere l’interattività touch al totem, in modo che sia possibile l’interazione con i contenuti multimediali con il tocco delle dita.
Opzione d’interattività con i contenuti tramite tecnologia Micosoft Kinect (o Realsense, o analoghe).
È possibile interagire con i contenuti a distanza senza toccare lo schermo.
Distanza massima: 2 metri.
Opzione per l’aggunta di sensori Biometrici, da posizionare dietro la parete che viene resa interattiva: servono per aumentare la precisione delle aree touch sulla parete.
Analisi dei movimenti dell’utenza mentre interagisce con il totem: serve per un tracciamento degli interessi, abitudini e valutare quali prodotti o porzioni di software sono più utilizzate e che percorsi logici fa l’utenza.
Registrazione dell’utenza, profilandola con form a norma GDPR.
Salvataggio dei dati in un Database locale o remoto.
Invio di e-mail (ad esempio con le foto scattate dalla webcam, o con i dati di registrazione della progilazione) con un massimo di 1000 e-mail inviate al giorno.
E’ possibile comprare più pacchetti e-mail per aumentare il numero di e-mail inviabili.
Gli esempi di seguito sono una piccola parte di ciò che abbiamo realizzato: ve li mostriamo per potervi dare un’idea di massima del perimetro tecnologico in cui operiamo.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci utilizzando la form in calce alla pagina.
Parete interattiva dotata di rilevamento laser, video mapping, sensori biometrici ed una grafica d’esempio nella nostra area demo.
LEDWALL (ma è possibile avere lo stesso effetto con LASERSCAN e proiezioni) con tecnolgie Laser Scan e Microsoft Kinect,: è possibile interagire a distanza con contenuti (sia informativi, che gaming) e in prossimità con la tecnologia LaserScan.
Il nostro staff è pronto a supportare ogni tua scelta, non esitare a contattarci.