MightyRevolution


MightyRevolution è la divisione di MightyPixel che si occupa di progetti di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata.
Rendere un’esperienza “magica”: ecco il nostro scopo.
Da sempre tutto ciò che non è stato semplicemente comprensibile ha avuto un’aura magica a metà tra realtà e fantasia: per ricreare questa sensazione utilizziamo, miglioriamo e implementiamo le più innovative tecnologie per poter far vivere la fruizione di un contenuto con quel sapore.
Stupire per far ricordare e diffondere.
Poter fruire un contenuto in questa maniera permette un’interiorizzazione più efficace rispetto alle modalità più tradizionali, essendo ricordato in maniera più incisiva e rendendo virale ciò che viene comunicato in maniera del tutto nativa.


Il meglio di oggi, guardando al domani.
I principali focus e campi di operatività sono legati alla realtà virtuale ed aumentata, realizzazione d’interfacce tramite supporti fisici, sia tradizionali che biometrici e la relativa integrazione con sistemi informatici pre-esistenti o da realizzare ex novo.
Ogni esigenza viene analizzata e studiata per poter proporre la migliore soluzione tecnologica, andando a realizzare o adattando i contenuti ai nostri Framework.


Interattività, per aumentare il focus d’interesse
Ci occupiamo anche d’interattività con dispositivi fisici, come monitor touch, video mapping, installazioni con rilevamento di movimento con tecnologia laser e capacitiva per poter rendere anche nell’ambiente reale il massimo dell’interattività.
Sviluppiamo ad-hoc il software necessario per poter dare forma alle tue idee, donandogli fisicità grazie alle installazioni realizzate in base alle tue esigenze.


Sviluppiamo in VR dal 2015 ed abbiamo realizzato progetti di varia natura: di seguito alcune case history rilevanti.
Abbiamo realizzato un ambiente DEMO per poter provare le potenzialità del nostro Framework, utilizzabile nella sede di Cesano Boscone, con sessioni su prenotazione.


Ogni esigenza è pesonalizzata, entriamo in contatto per poter conoscere la vostra realtà ed illustrarvi le nostre proposte.