Guest Easy-In

Il sistema completo per la gestione degli accessi in strutture alberghiere, aziendali e private.

Ottimizza tempo, costi e flussi lavorativi rendendo la procedura di accesso alla struttura altamente efficiente e moderna.
Guest Easy-In
può gestire in maniera autonoma le fasi di check-in e check-out o essere un valido aiuto per focalizzarsi sul cliente ottimizzando la sua esperienza in struttura.

Semplice e intuitivo

Un'interfaccia touch moderna per la massima semplicità di utilizzo.

Operativo
24/7

Pronto ad accogliere il cliente in qualsiasi momento.

Customer care multi-utente

Parla con i tuoi clienti via Whatsapp da più dispositivi interconnessi.

Check-in
Mobile

Gli ospiti, al loro arrivo, dovranno solo ritirare la chiave.

GuestEasy-In si può occupare di tutte le fasi di check-in, sia per ospiti con prenotazione, che senza: gestiamo dalla privacy alla scansione documentale, al pagamento, sino all’erogazione della chiave della stanza integradoci con sistemi di domotica pre-esistenti o installabili su richiesta.

DEMO Grafica interattiva

Di seguito puoi visionare una DEMO Grafica interattiva contenente i principali flussi di utilizzo del sistema che permettono di effettuare il check-in (con e senza prenotazione) e check-out sino al triplo più velocemente rispetto alle modalità più tradizionali.


I flussi visibili sono relativi a questi macro-step:

  • Accettazione Privacy
  • Pernottamento con o senza prenotazione
  • Scansione documentale automatizzata
  • Selfie per la verifica della presenza in loco
  • Pagamento POS
  • Erogazione tessera/chiave codificata
  • Check-out


Nella DEMO non è attiva la Modalità Operatore, pensata per  agevolare ulteriormente la velocità di check-in permette all’operatore in loco, inserendo una password, di poter saltare uno o più passaggi del flusso (ad esempio pagamento anticipato, qualora si voglia far pagare al check-out).

La grafica è personalizzabile nei colori, testi, loghi e immagini: su richiesta è possibile anche un riadattamento grafico completo.

Inquadra il QR Code con lo smartphone per accedere alla DEMO via smartphone.

SIAMO QUI PER TE

Contattaci ottenere maggiori informazioni, per una Demo del sistema o fissare un appuntamento per analizzare, senza impegno, le tue esigenze.